Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

COOLPIX P7000, potenza creativa
Autore: Nital - Pubblicato il 08/09/10 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 8213 volte

Share |

Nital S.p.A. è lieta di presentare oggi un nuovo modello COOLPIX a elevatissime prestazioni, la P7000. Questa nuova fotocamera digitale, top di gamma della serie Performance, si propone come nuovo punto di riferimento per il segmento digitale compatto di qualità. Discreta ed elegante, la P7000 è il risultato concreto di un’approfondita ricerca tra fotografi professionisti e permette la realizzazione di immagini eccezionali, degne di una reflex, nonostante la forma certamente meno ingombrante. Insomma, sono molte le caratteristiche vincenti … scopriamole insieme.     

 

La straordinaria qualità d’immagine della P7000 è garantita da un obiettivo zoom NIKKOR 7,1x grandangolare (equivalente a un 28-200mm nel formato 35mm) dotato di sistema ottico VR (Vibration Reduction) e comprensivo di due elementi in vetro ED, per una qualità d’immagine molto elevata. Anche il nuovo sistema di elaborazione delle immagini Nikon EXPEED C2 e l’ampio (1/1,7 pollici) sensore d’immagine CCD da 10,1 Megapixel contribuiscono a ottenere prestazioni di altissimo livello in ogni situazione, anche in condizioni di luce scarsa. L’ampio monitor LCD da 3 pollici (7,5 centimetri) ad alta risoluzione (920.000 punti), invece, assicura una visone nitida durante la composizione, la ripresa e la riproduzione di foto e di video. La COOLPIX P7000, infine, permette all’utente di rimanere sempre “al passo con l’azione”, consentendo una rapida regolazione delle impostazioni e assicurando in ogni situazione quel funzionamento ad alta velocità necessario per immortalare momenti decisivi ed espressioni uniche.

 

Nikon commenta così l’introduzione sul mercato di questa nuova COOLPIX: “La P7000, in virtù di una serie di funzioni avanzate e di una ergonomia degne di una reflex, è la scelta ideale per i fotografi – professionisti e non – che ricercano immagini di alta qualità in un corpo discreto e compatto. Nella realizzazione di questo straordinario prodotto è stato fondamentale il supporto che abbiamo avuto dai nostri fotografi professionisti, che ci hanno aiutato a comprendere quale potesse essere la migliore proposta in termini di caratteristiche tecnologiche, fotografiche e di design: ciò che si è ottenuto è fotografia di straordinaria qualità ovunque, in altre parole… COOLPIX P7000”. 

 

La Nikon COOLPIX P7000 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: